Se stai per metterti a leggere, evita.
Tra un paio di post vorrai essere da un'altra parte. Perciò lascia perdere. Vattene. Sparisci, finché sei ancora intero.
Salvati.
Ci sarà pure qualcosa di meglio alla tv. Oppure, se proprio hai del tempo da buttare, che so, potresti iscriverti a un corso serale.
Diventare un dottore. Così magari riesci a tirare su due soldi. Ti regali una cena fuori. Ti tingi i capelli.
Tanto, ringiovanire non ringiovanisci.
Quello che succede qui all'inizio ti farà rabbrividire. E poi sarà sempre peggio.
Quello che trovi qui è lo stupido delirio di una ragazzina stupida.
Prendendere in prestito qualche frase di Chuck Palaniuk e parafrasarla un pochino mi sembra il modo più adatto di dare il benvenuto a tutti coloro che avranno la curiosità, la pazienza, la sventura, il fato di leggere questo mio indecente blog.
Scrivo 'indecente' perchè l'argomento di cui sento la necessità di aprirmi al mondo è la quintessenza dell'indecenza agli occhi della gente comune, che comunque comune non è mai.
Voglio dire, ognuno ha il suo piccolo mostro, il suo segreto, il suo lato più vero e più oscuro e più spaventoso e più piacevole.
Sono cosciente del fatto che quasi nessuno si ritroverà nello specifico in quello che scrivo, ma penso che tutti si ritroverebbero nello spirito con cui lo scrivo, se ne avessero la sensibilità.
Anzitutto mi presento, nella misura in cui mi conviene farlo. Io sono Simona. Sono Alessia. Sono Michela, Laura, Serena, Martina, Erika, Jessica. Sono la ragazza qualsiasi in mezzo al gruppetto di amici che vedi quando passeggi in giro. Non sono quella per cui ti rigiri a guardare a bocca aperta, sono la ragazza acqua e sapone, quella a cui dai un'occhiata, quella per cui arricci le labbra in una smorfia di approvazione e pensi "beh...però..." e niente più. A prima vista normale, comune, ma che comunque comune non è mai.
Vado al punto, schietta il più possibile, ma cercando comunque di esprimere ogni cosa, perchè io ho bisogno di esprimermi, a prescindere dal seguito che otterranno le mie cazzate.
A 16 anni mi è capitato di pisciarmi addosso, e mi piacque.
A 19 ho scoperto il significato della parola "wetting".
A 23 ho scoperto su internet un mondo nuovo incappando per caso nelle parole "video omorashi".
Ora ne ho 24, da 8 convivo col mio mostro.
Pratico la mia passione, mi faccio schifo e mi sento bene, mi degrado e mi esalto, vivo me stessa nella maniera più intima che riesco a immaginare, sarò presa per pazza da molti di voi, mi prendo per pazza anche da sola, ma non voglio cambiare, voglio crogiolarmi nel benessere del mio angolo di follia. Perchè è stupendo.
In parole povere, io mi piscio addosso. La mia natura me lo fa fare, è un istinto, un bisogno, un divertimento, un momento di relax e sollievo. Appena ho l'occasione e la voglia mi lascio andare. Specialmente in casa da sola o se sono chiusa in camera mia mi lascio andare.
A volte invento qualche modo "creativo" di farlo, mi tolgo qualche sfizio, soddisfo qualche capriccio o qualche fantasia insensata...più spesso semplicemente mi metto comoda e mi godo la sensazione...altre volte è un'azione così naturale che a malapena ci faccio caso, tanto è radicata la mia abitudine.
Sono qui per raccontare tutto questo.
Perchè per me scrivere raccontandomi è un istinto, un bisogno, un divertimento, un momento di relax e sollievo. Esattamente come pisciarmi sotto.
Complimenti davvero bellissimo blog ho letto anche una vostra storia veramente di una bellezza unica, mi piacerebbe moltissimo potervi conoscere io ho un account facebook sarei lieto di esserle un vostro amico anch'io amo il wetting come il pantypoop, secondo me sei una persona normalissima, non sei diversa hai solo dei gusti personali che vanno compresi e rispettati, il mio contatto facebook è il seguente: https://www.facebook.com/luca.torregrossa.50 mi chiamo veramente Luca Torregrossa ora uso una foto fake ma nel profilo c'è la mia vera foto anche se molto vecchia anch'io ne ho avute parecchi di esperienze sarei molto contento di condividerle con voi sempre se la cosa vi può fare piacere
RispondiEliminaciao non sei pazza e nemmeno fai schifo come sostieni tu anzi tutt'altro ... mi identifico molto con la tua esperienza .. spero di leggere ancora qualche cosa scritto da te
RispondiEliminaio purtroppo non sono bravo a scrive anche se ho avuto parecchie esperienze alla fine non ho il tuo talento per descriverle ... il tuo modo di raccontare è a dir poco stupendo ... peccato non ti possa aggiungere come amica di FB per ora ma spero di "incrociarti" ancora ---
RispondiEliminaNB sei normalissima come tanti di noi :)
Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, imprese e organismi di cooperazione al tasso di interesse annuo del 2%. Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, un prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì, non ti preoccupare più, perché offriamo tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse basso e conveniente del 2%, senza garanzie e senza controllo del credito. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 Dollari fino a un massimo di $ 10 milioni. RISPONDI ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com, I migliori saluti
RispondiEliminaAlla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, imprese e organismi di cooperazione al tasso di interesse annuo del 2%. Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, un prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì, non ti preoccupare più, perché offriamo tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse basso e conveniente del 2%, senza garanzie e senza controllo del credito. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 Dollari fino a un massimo di $ 10 milioni. RISPONDI ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com, I migliori saluti
* Offre un tasso di interesse del 3%
RispondiElimina* Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
* Garanzia di denaro
Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.
Indirizzo di contatto:
creditfinancierhome@gmail.com
Ciao a tutti. Ho visto commenti da persone che hanno già ottenuto il prestito da Mr Peter ore fa, ho confermato nel mio conto bancario personale un importo totale di $ 30.000 che ho richiesto. Questa è davvero una grande notizia e sto consigliando a tutti coloro che hanno bisogno di un prestito reale di fare domanda tramite la loro e-mail (peterheps01@outlook) Sono felice ora di aver ottenuto il prestito che ho richiesto
RispondiElimina